Vino e Territorio 2016: premio a Donatella Cinelli Colombini

Categoria: News/Wine&Food
Vino & Territorio a Canelli

Fra i premiati dell’edizione 2016 del premio Vino e Territorio anche la Presidente nazionale delle Donne del Vino Donatella Cinelli Colombini

L’ associazione OICCE, con OICCE Times – Rivista di Enologia, in collaborazione con il Comune di Canelli, in occasione di Canelli – Città del Vino, organizza l’edizione 2016 del Premio “Vino e Territorio” dedicato a persone che si distinguono nei settori economia, arte, comunicazione e scienza vitivinicola.

La cerimonia di consegna del Premio si terrà a Canelli (AT), venerdì 23 settembre, alle ore 21, presso le Cantine Gancia, Corso Libertà 66.

Fra i premiati anche la Presidente Nazionale delle Donne del Vino Donatella Cinelli Colombini per la sua attività e l’impegno costante profuso in questi anni.

Premio Vino e Territorio 2016

Premio Vino e Territorio 2016

La consegna dei Premi avverrà nel corso di uno speciale concerto eseguito dalla Banda musicale della Città di Canelli. Saranno eseguite celebri musiche scelte come colonna sonora per uno spettacolo che affascinerà il pubblico perché mostrerà in diversi film l’identità del territorio legato alle colline, all’uva Moscato, ai grandi vini, alla meccanica per le linee di imbottigliamento, all’arte, alla ricerca vitivinicola. Protagonisti della ribalta saranno i vini del territorio: si vedranno scorrere nei film le loro storie come grandi interpreti delle mode e della cultura.

L’invito è aperto a tutte le Donne del Vino e alle persone interessate ed appassionate al mondo del vino.

Giusi Mainardi
Direttrice Responsabile
OICCE Times Rivista di Enologis

Comments are closed.

 

#donnedelvino