PH00431

Festa del Vino delle Donne

La Festa delle Donne del Vino è un evento diffuso che si svolge in tutta Italia e in  tutti i luoghi dove operano le Donne del Vino, quindi cantine, ristoranti, enoteche, redazioni giornalistiche e uffici di consulenza e persino in sedi istituzionali.

Infatti l’iniziativa ha goduto, anche nella prima edizione sperimentale avvenuta in Toscana il 5 marzo 2016, del forte sostegno della parte pubblica che vi riconosce un’utilità nell’aumento del consumo responsabile e del ruolo delle donne nel mondo del vino. L’iniziativa si svolge nel pomeriggio del sabato con un tema e un programma comune a tutta l’Italia. Nel 2017 avrà luogo il 4 marzo sviluppando il concetto  “Donne Vino e motori”. La creatività e la tradizionale vocazione delle donne al ruolo di padrone di casa, daranno alla festa un carattere vario offrendo ai partecipanti un arricchimento e un’inedita piacevolissima esperienza col vino.

La Festa delle Donne del Vino è un evento diffuso che si svolge in tutta Italia e in  tutti i luoghi dove operano le Donne del Vino, quindi cantine, ristoranti, enoteche, redazioni giornalistiche e uffici di consulenza e persino in sedi istituzionali. Infatti l’iniziativa ha goduto, anche nella prima edizione sperimentale avvenuta in Toscana il 5 marzo 2016, del forte sostegno della parte pubblica che vi riconosce un’utilità nell’aumento del consumo responsabile e del ruolo delle donne nel mondo del vino.

L’iniziativa si svolge nel pomeriggio del sabato con un tema e un programma comune a tutta l’Italia. Nel 2017 avrà luogo il 4 marzo sviluppando il concetto  “Donne Vino e motori”. La creatività e la tradizionale vocazione delle donne al ruolo di padrone di casa, daranno alla festa un carattere vario offrendo ai partecipanti un arricchimento e un’inedita piacevolissima esperienza col vino.

... DAL NOSTRO BLOG