Donne del vino del Piemonte e progetti di solidarietà

Categoria: Le Associate/Personaggi
donne-del-vino-del-piemonte

Donne del Vino del Piemonte hanno voluto contribuire al sostegno della ricerca sul cancro con la loro partecipazione all’evento Cena a dieci mani.

In prossimità della Festa della Donna dell’otto marzo, Le Donne del Vino del Piemonte sono state ancora una volta presenti, contribuendo attivamente alla “Cena a dieci mani” tenutasi il 6 marzo 2017, a Torino presso il salone dei Duecento a Eataly.

Le chef stellate Anna Vicina (ristorante Casa Vicina), Mariuccia Ferrero (ristorante San Marco), Mariangela Susigan (ristorante Gardenia), Elide Mollo (ristorante Il Centro) e la Pastry Chef Wendy Elena Bosca hanno presentato un menù di gran pregio. L’Associazione ha contribuito alla serata con ottimi vini offerti dalle associate.

Donne del Vino del Piemonte alla Cena a dieci mani

Donne del Vino del Piemonte alla Cena a dieci mani

La delegata del Piemonte, Renata Cellerino, nel promuovere l’iniziativa ha evidenziato: “Il cibo e il vino di qualità sono un veicolo importante per il miglioramento della qualità della vita”.

Lo scopo della serata, oltre a essere promozionale, ha avuto come obiettivo il sostegno a “Just The Woman I Am” e alla ricerca universitaria sul cancro.

 

Comments are closed.

 

#donnedelvino